martedì 24 luglio 2007

CIAO A TUTTI


Innanzi tutto volevo salutare tutti quelli che passano da questo blog!!

vi chiederete perchè un blog sul ciclocross,perchè da grandissimo appassionato di ciclocross ho visto che al contrario di altri stati come Belgio,Olanda,Francia,Spagna,Stati Uniti,Germania ecc. in italia non esiste un sito che parla solo di questa stupenda specialità e allora ho pensato perchè non crearne uno italiano! Solo che la mia poca conoscenza dell'informatica non mi ha permesso di fare un vero sito per cui ho deciso si fare un semplicissimo blog che mi prometto di tenere il più aggiornato possibile con i risultati e dove possibile le foto di tutte le gare italiane! io non sono un giornalista e non ho mai scritto per nessuno quindi se troverete qualche imprecisione vi prego di perdonarmi!! se poi in un secondo momento dovesse esserci la possibilità di creare un sito saro ben felice di farlo e se qualcuno che per sbaglio passa di quà ha le conoscenze e la voglia di aiutarmi sarò ben lieto di ascoltarlo!! come introduzione penso può bastare da adesso iniziamo a parlare solo di cross!!!

2 commenti:

henry ha detto...

complimenti .
Aggioratissimo!
Non deluderci

Anonimo ha detto...

... altro che quel fannullone negli USA ...che ci tiene senza fiato per ricevere sue notizie ...very complimenti!!!
ci voleva proprio ciao francy