mercoledì 1 agosto 2007

IL CCV CYCLOCROSS TEAM PRESENTA IL NUOVO ACQUISTO PER LA STAGIONE 2007-2008




Di fronte ad una importante schiera di giornalisti provenienti dai maggiori quotidiani nazionali e locali il CCV Cyclocross team presenta il suo nuovo acqusto, il Corridore Top Class che difenderà i colori del Team di Sasso Marconi nella stagione 2007/2008:

Joachim Parbo esperto corridore della categoria Elite Professionisti nonchè Campione Danese attualmente in carica gareggerà nelle più importanti prove ciclocrossistiche come la Coppa del Mondo, il Superprestige ed una decina di prove internazionali negli Stati Uniti.
Attualmente è 40° nel ranking mondiale UCI, con grandi prospettive di avanzamento per la prossima stagione.

Un altro dei motivi per i quali il CCV ha scelto proprio Parbo è il suo eccellente profilo antidoping dato che come i più alti dirigenti del CCV Cyclocross Team (nelle persone di Bruno Cevenini, Andrea Carboni, Andrea Cevenini, Stefano Cappitelli e Mirco Cevenini) ci tiene particolarmente a tenere più pulito possibile l'ambiente ciclocrossistoco e ciclistico in generale.
Insomma in parole povere Joachim Parbo rispecchia nel migliore dei modi ciò che il CCV vorrebbe veder nascere tra i giovani atleti ed in particolare crossisti, italiani.

E per concludere il Presidente Bruno cevenini dice: "Anche quest'anno grazie al grande appoggio da parte dei nostri Partner commerciali e dei nostri tifosi faremo una grande stagione... non vi deluderemo!"




fonte :comunicato stampa


Nessun commento: