domenica 23 marzo 2008

IN CHE SQUADRA CORRERA' NYS LA PROSSIMA STAGIONE?

Si è scatenata la caccia a Nys. Il rinnovo del contratto con la Rabobank che pareva scontata ha subito un rallentamento e altre squadre si sono intrufolate nella trattativa. Nys, che è appena rientrato dalle vacanze in Giamaica e partirà a breve per un altra vacanza in Austria, ha incaricato il suo manager di incontrare i pretendenti.
Oltre alla Rabobank che comunque pare non intenzionata a mollare le altre squadre sono la Sunweb-Projob che ha già concluso l'accordo con Klaas Vanthornout e la Landbouwkredit-Tonnisteiner. Lo stesso Nys ha fatto sapere che annuncerà il nome della sua futura squadra appena possibile.

3 commenti:

Jack Sparrow ha detto...

Come mai non viene presa in considerazone la Fidea?

scile ha detto...

La Fidea non si è mai interessata ufficialmente a Nys. I motivi sono vari. Il principale è quello economico. L'ingaggio di Nys è particolarmente elevato e alla Fidea hanno già contratti pesanti con Wellens e Vervecken e anche se hanno perso Vanthornout passato alla Sunweb, servirebbe per lo meno un altro sponsor per arrivare a Nys. Un altro aspetto è la presenza in squadra di Wellens. Nys e Wellens non si sono mai amati e Wellens ha sempre corso per Hans Van Kasteren, il manager della Spaar Select prima e della Fidea dopo. Ingaggiando Nys scaricherebbe automaticamente Wellens, cosa difficilmente ipotizzabile.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Vinho, I hope you enjoy. The address is http://vinho-brasil.blogspot.com. A hug.