venerdì 29 gennaio 2010

VANIA ROSSI POSITIVA

ROMA, 29 gennaio 2010 - Vania Rossi, compagna di Riccardo Riccò, è stata trovata positiva all'antidoping. Per l'azzurra, seconda ai campionati italiani di ciclocross, la sostanza riscontrata è l'epo-cera: la stessa che ha portato alla squalifica il suo compagno due anni fa in occasione del Tour de France. La squalifica di Riccò si concluderà il prossimo 19 marzo, la compagna sarà sospesa dal Coni nelle prossime ore. I due hanno un figlio di pochi mesi. Vania Rossi è stata trovata positiva ad un test disposto dalla commissione antidoping del Coni e realizzato il 10 gennaio (data dei tricolori di ciclocross) nello stesso giorno di quello del calciatore Adrian Mutu.


gasport

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh.... di che cosa ci meravigliamo....la materia prima ce l'aveva in casa avanzata dal compagno, buttarla sarebbe stato uno spreco con quello che era costata. Nessuna meraviglia.

Anonimo ha detto...

Se la positività fosse confermata (come credo succederà)con le contro analisi,quello che mi fa più pensare non è ciò che potrà accadere a Vania,
ma la freddezza che ha una madre nei confronti del proprio figlio di pochi mesi.Sulla gazzetta dello sport lei ha dichiarato che non può nemmeno prendere un'aspirina se ha dolori perché deve allattare il figlio.
Le toglierei la patria podestà.