giovedì 27 settembre 2007

Trofeo Ghidoni ciclocross UDACE

ciao,
essendo stato "assunto" quasi due mesi fa da questo blog, mi sembra giusto iniziare a lavorarci....

Inizio quindi ad inserire la prima bozza del "Trofeo Ghidoni" di ciclocross che, come molti di voi sapranno, si disputa nelle province di Como, Varese, Novara e Milano.

Circuito storico, insieme al Trofeo Lombardia F.C.I., ormai da molti anni è l'appuntamento obbligato per tutti i ciclocrossisti UDACE e per molti amatori F.C.I.
Si parte molto presto, addirittura prima del termine della stagione MTB, cioè il 7 ottobre a Rescaldina in provincia di Milano, per terminare il 10 febbraio con la "classica" di chiusura ad Auzate in provincia di Novara.

TROFEO CICLOCROSS 2007/8

D 7-OTT
RESCALDINA
MI
GARBAGNATESE

D 14-OTT
NOVARA
NO
NOVARA CHE PEDALA

D 21-OTT
CESATE
MI
CESATE AMADEI

D 28-OTT
JERAGO
VA
JERAGO

G 1-NOV
CASORATE PRIMO
PV
AUTOFFICINA ITALO

D 4-NOV
CASSANO MAGNAGO
VA
SKORPIONI

S 10-NOV
AGRANO
VCO
MTB OMEGNA

D 11-NOV
LURATE CACCIVIO
CO
GS CASTELLO

D 18-NOV
OGGIONA S. STEFANO
VA
CLAMAS

S 24-NOV
CAVA MANARA
PV
MTB PAVIA 2000

D 25-NOV
CAVALLIRIO
NO
GS CAVALLIRIO

D 2-DIC
BORSANO
VA
GS BORSANO

S 8-DIC
COMAZZO
MI
GS COMAZZO

D 9-DIC
BOGOGNO
NO
AGRATE CONTURBIA

S 15-DIC
CROSIO DELLA VALLE
VA
GAUV

D 16-DIC
ARCISATE
VA
VELOFORMA – FAMI

D 23-DIC
MERCURAGO
NO
PEDALE ARONESE

D 30-DIC
LOCATE VARESINO
CO
AUTOCAR-MOZZATE

S 19-GEN
SUMIRAGO
VA
CASTRONNO

D 10-FEB
AUZATE
NO
ALBERTONI FAR

Non è ancora definitivo, quindi vi potranno essere delle aggiunte.
Tutte le info, la settimana precedente la gara, su http://www.udace.it/~prossimegare/prossimegare.html .

Bene, il primo post l'ho scritto.
Non mi rimane che salutarvi ed invitarvi nel mio blog, se vi va..
http://cyclingracingandtraining.blogspot.com/

A presto!
ciao!

Nessun commento: