domenica 30 dicembre 2007

CICLOCROSS REGIONALE LIGURE A LAIGUEGLIA

Una splendida giornata primaverile ha accolto i bikers convenuti a Laigueglia per disputarsi il Campionato Regionale di Ciclocross della Regione Liguria , un buon parterre ha coronato gli sforzi del comitato organizzatore presieduto dall'infaticabile Bruno Zanoni .
Le due partenze la prima dedicata ad Amatori , Open e JUINIOR e la seconda dopo 10 min. per gli esordienti , allievi, e le donne hanno riempito il borgo ligure di colori e tifo per la spendida prova agonistica.
La prima partenza ha visto il duello tra il biker locale Alessandro Saccu dell'U.C.LAIGUEGLIA PACAN BAGUTTI e l'ottimo Nebiolo Andrea del Team ERCOLE a seguire la lotta per il terzo gradino del podio è andata al M1 Termine Marco del team Grosso Sport di Arma di Taggia.
La seconda partenza dedicata ai piu giovani è stata dominata dall' ALlievo - Malatesta Jacopo del G.c. Vecchianese Liguria seguito da AL - Zingariello Luca - Alassio Bike e per il terzo posto un ottimo atleta della cat. ESordienti quale è Rossi Alberto - dell'U.c. Laigueglia Pacan Bagutti.
Tra le donne primo posto per DJ - Rossin Laura - Genoa Bike seconda la DE - Raimondo Ginevra - U.c. Laigueglia Pacan Bagutti e terza la DE - Manitto Marta - Genoa Bike.

Questi i Campioni Liguri di Ciclocross


AL - Malatesta Jacopo - G.c. Vecchianese Liguria
DE - Raimondo Ginevra - U.c. Laigueglia Pacan Bagu
DJ - Rossin Laura - Ciclistica Rostese

ES - Rossi Alberto - U.c. Laigueglia Pacan Bagutti

JU - Risso Davide - Genoa Bike

MT - Torrero Ivan - Sport Bike Dds

M1 - Termine Marco - Team Grosso Sport

M2 - Calipa Marco - Sant'Ampelio

M3 - Saccu Alessandro - U.c. Laigueglia Pacan Bagu

M4 - Perpiglia Paolo - Team Grosso Sport

M6 - Calipa Bruno - Sant'Ampelio

Nessun commento: