mercoledì 12 dicembre 2007

FONTANA 12° A WETZIKOM MA CON LAMPI DI ALTISSIMA CLASSE

Marco Aurelio Fontana domenica a preso parte a lla gara di cross organizzata oltre confine nella citta di Wetzikon,gara che fino all'anno scorso faceva parte del circuito di coppa e che questanno era una gara UCI.
La lista dei partenti era di prim'ordine in fatti c'erano Murey, Chanel, Heule, Mlynar e Arnauts e altri protagonisti del panorama internazionale. Marco ha dato spettacolo per più di metà gara addirittura passando in testa per i primi tre giri davanti a un mostro come Mourey, capace di mettere in difficolta Nijs nell' ultima prova di coppa del mondo svoltasi a Igorre e che solo un guasto meccanico gli ha impedito di vincere, in seguito e stato raggiunto dal Francese e da Arnauts e per qualche giro restono assieme ma purtroppo a pochi giri dal termine è arrivata inaspettata una crisi che ha annebbiato il forte corridore di Cesano Maderno costringendolo a retrocedere fino in dodicesima posizione finale.
Risultato magari deludente ma la gara svolta dimostra ancora una volta che questo ragazzo non teme nessuno e a grinta da vendere e calcolando che è un Elite al secondo anno il futuro non può che riservargli grandissime soddisfazioni!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good for people to know.