mercoledì 10 ottobre 2007

TUTTO PRONTO PER LA 1°PROVA DELL' UMBRIA MASTER CROSS

"Domenica 9 Dicembre 2007 la Società "C.T.Bastia Umbra-Duranti Spoleto" organizzerà la prima prova del circuito umbro F.C.I. di ciclocross denominato" Master Cross".
La prova si snoderà in un percorso pianeggiante nei pressi del paese di Costano (Comune di Bastia Umbra) in parte lungo il vicino pecorso verde che costeggia il fiume Chiascio e in parte in aree verdi che costellano la frazione di Bastia Umbra.Lo staff tecnico del CT Bastia Umbra si è avvalso di uno dei più noti ciclocrossisti umbri per tracciare il percorso e renderlo tecnicamente adeguato ad una manifestazione così importante quale è "Umbria Master Cross", una competizione che vede sempre al via tutti i più importanti atleti del centro italia delle categorie Elite/Under 23 e Master.
In abbinamento alla manifestazione delle categorie assolute si svolgerà anche la prova dedicata ai più piccoli, infatti si terrà anche la 3' prova del circuito "Umbria Mini cross 2007" , manifestazione aperta a tutte le categorie giovanissimi dalla G1 all G6 sia maschile che femminile.
Costano ai più è noto come "il paese della Porchetta" tant'è che la manifestazione sarà sostenuta dalla locale associazione"Gruppo Giovanile Costano" che da oltre 30 anni organizza la famosissima "Sagra della Porchetta". Perciò i ciclocrossisti e tutti gli amanti dello sport, oltre che per i temi di carattere tecnico inerenti la gara ,saranno attratti anche da piacevoli sorprese di carattere gastronomico che l'organizzazione riserverà alla fine della competizione ."

FONTE: comunicato stampa

Nessun commento: