lunedì 5 ottobre 2009

ALBERT : "IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE"

Niels Albert si gode la impressionante dimostrazione di forza messa in scena a Treviso ma mette in chiaro il fatto di non essere assolutamente sazio e di volere prolungare la striscia vincente.
"In estate mi sono concentrato molto nel miglioramento della capacità di guida. Ho cresciuto di molto la mia tecnica. Adesso la condizione è buona ma credo che il meglio debba ancora venire. Ieri (sabato) stavo male, la mia schiena era bloccata. Ringrazio il mio osteopata. Al secondo giro volevo fare selezione, il gruppo era troppo numeroso. Non mi ero accorto di essere rimasto solo ma quando ho visto che nessuno reagiva ho spinto al massimo. Questa vittoria farà stare zitti i dubbiosi che avevano parlato a sproposito della mia vita privata."

Sven Nys invece si è ritirato : "Non so cosa mi è successo. Avevo le gambe vuote e non riuscivo a spingere. In settimana mi sono allenato bene e non mi aspettavo questo risultato. E' stata la peggiore gara della mia vita dopo il mondiale di Pont-Chateau del 2004."

Nessun commento: