venerdì 6 novembre 2009

3^PROVA COPPA PIEMONTE

In una tiepidissima giornata si è svolta ad Acqui Terme, organizzata da "La Bicicletteria", la 3° prova di coppa Piemonte Udace. Il percorso, tracciato da Fabio Pernigotti, prevedeva la prima parte tra gli alberi, ormai in tenuta autunnale, del Parco dei Tartufi ed una seconda parte in un quasi surreale labirinto ricavato in un campo adiacente il parco.
Nelle 1° partenza ha imposto il suo ritmo fin dai primi metri di gara Lombardi Enrico (ASD Pedale Canellese) andando cosi' a vincere!! Alle sue spalle chiudeva, con un ottima prestazione, il giovane Rasetti Patrick del team Pedale Acquese. A completare il podio Lotito Domenico (ASD Cusati Bike).
Passiamo alla 2° partenza dove la vittoria è andata a Barone Roberto (Team La Fenice), seguito dallo sfortunato Dotta Flavio (team Dotta bike) e da Favaro Ivano (GS Albertoni Far).
Infine, in campo femminive, vittoria per Maria Elena Mastrolia (Team La Fenice) davanti a Bonato Lorena (ASD Cicli Turri) e Actis Tiniana (asd il mondodelciclismo team).
Dopo il gradito ristoro ed i racconti d'epoca del grande Luciano Berruti che ha portato in visione a tutti una delle splendide "macchine" che fanno parte della sua collezione, si sono svolte le premiazioni di rito.
Grande gioia e soddisfazione negli occhi di tutti i giovanissimi premiati, allenati da Fabio Pernigotti
.Qui le FOTO della gara: http://www.labicicletteria.net/gare_2009/acqui_terme_2009.html

Nessun commento: