domenica 29 novembre 2009

SODDISFAZIONE PER IL TEAM AMBRA CAVALLINI VANGI

Ancora un successo, il terzo in questa stagione invernale, per il Team Ambra Cavallini Vangi, a salire per la prima volta sul gradino più alto del podio è Michele Turri che già varie si era piazzato nei primi dieci posti degli ordini di arrivo. Per Turri un successo importante colto a pochi chilometri da casa e che lo ripaga dei grandi sacrifici fatti per disputare al meglio la stagione di ciclocross.
Ma le soddisfazioni non sono finite, Pietro Santini che ieri si era classificato trentaduesimo e secondo degli italiani nella quarta prova di Coppa del Mondo a Koksijde in Belgio, coglie quest’oggi un importante secondo posto a Mussolente (Vi) alle spalle del vincitore della seconda tappa del Giro d’Italia, Francesco Acquaviva.
Un periodo di forma eccezionale per gli atleti in casacca Ambra Cavallini Vangi che fa ben sperare per i prossimi importanti appuntamenti, su tutti le ultime tre tappe del Giro d’Italia, dove Santini dovrà difendere e cercare di migliorare l’attuale terzo posto in classifica generale.

Comunicato stampa

Nessun commento: