venerdì 30 novembre 2007

SI APRE IL SIPARIO SUL 6° CICLOCROSS DEL PONTE

Gli Sportivi del Ponte aprono il sipario sul 6° Ciclocross del Ponte, gara internazionale valida come quarta prova del circuito italiano di ciclocross 2008 in programma domenica 16 dicembre 2007 a Faè di Oderzo (Treviso).
La presentazione si terrà il giorno venerdi 30 novembre 2007 ore 20.00 presso il Ristorante da Bertola a Negrisia di Ponte di Piave (Treviso)
Saranno presenti, oltre ai giornalisti, molte autorità politiche, sportive e tecniche.
Tra i politici ci saranno l’assessore allo sport della provincia di Treviso Paolo Speranzon, il presidente del C.R. veneto F.C.I. Raffaele Carlesso, il presidente del C.P. F.C.I. di Treviso Ivano Corbanese , il consigliere federale F.C.I. Avv. Barbara Baratto, l’onorevole Guido Dussin e i consiglieri allo sport delle amministrazioni comunali di Oderzo, Ormelle e Ponte di Piave, nell’ordine il Dott. Giuliano Caldo, Claudio Ruffoni e Sisto Bravo.
Per il settore tecnico ci saranno il commissario tecnico fuoristrada Fausto Scotti, il responsabile regione veneto del ciclocross Giacomo Salvador, il presidente della struttura tecnica del Veneto Ennio Benedet e il consulente del Trofeo Triveneto Calcestruzzi Mosole, l’irriducibile Armando Zamprogna.
Onoreranno gli sponsor della manifestazione con la loro presenza, Remo Mosole, presidente dei Campionati Mondiali di Ciclocross di Treviso 2008, i plurititolati del ciclocross Renato Longo e Daniele Pontoni e i professionisti trevigiani Mauro Da Dalto, Franco Pellizzotti, Marzio Bruseghin accompagnati dal brasiliano Murilo Fischer.
Tra le novità annunciate del 6° Ciclocross del Ponte, spettacolari modifiche rispetto al tracciato 2006 e una gara promozionale di ciclocross per la categoria giovanissimi G6.

Nessun commento: