venerdì 23 novembre 2007

UMBRIA MASTER CROSS



A COSTANO di Bastia Umbra finalmente al via la prima prova dell’UMBRIA MASTER CROSS-9 Dicembre 2007 .
Gli atleti e tecnici del Cicloteam Bastia Umbra-Duranti Spoleto praticanti ed appassionati di ciclismo su strada e off-road già da tempo avevano in mente di organizzare una manifestazione di ciclocross e quando il Presidente Federale Roscini gli ha proposto questa opportunità vi si sono subito cimentati. Con il fondamentale appoggio del Gruppo Giovanile di Costano Domenica 9 Dicembre alle 9,30 prenderà infatti il via la prima prova del circuito di Ciclocross della Federazione Ciclistica Italiana denominato “ Master Cross”.
La prova si snoderà lungo un percorso tecnico intorno a Costano, interessando sia il percorso verde che le stradine e vicoli intorno al Centro Storico della frazione bastiola.
Il “Master Cross” è la più importante competizione umbra di ciclocross e vedrà al via tutti i più importanti atleti del centro Italia delle categorie assolute Elite/Under 23 e Master. In parallelo alla manifestazione delle categorie agonistiche si svolgerà anche la prova dedicata ai più piccoli, infatti si terrà anche la 3' prova del circuito 'Umbria Mini cross 2007' , manifestazione aperta a tutte le categorie giovanissimi maschili e femminili , tesserati e non. Si segnala che per i piccoli l’iscrizione sarà gratuita e alla fine ci saranno simpatici premi per tutti!

Giorgio Mazzalupi/Cicloteam Bastia Umbra-Duranti Spoleto

Nessun commento: