lunedì 28 gennaio 2008

TREVISO, CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!

Mamma mia ragazzi che spettacolo ieri a Treviso, mi aspettavo delle gare entusiasmanti e del pubblico caloroso ma quello che ha offerto ieri il centro sportivo Le Bandie a superato ogni mio pronostico.
Un bellissimo applauso va agli organizzatori che credo non hanno sbagliato nulla, rendendo l'evento veramente perfetto.
Le gare sono state veramente belle e il percorso si è dimostrato all'altezza di una prova cosi importante, magari agli amanti delle gare vecchio stile a fatto torcere un pelino il naso, troppo veloce! ma a mè che i percorsi veloci entusiasmano è piaciuto tantissimo, la gara è rimasta viva fino alla fine.
E dell'Italia che dire...... PERFETTA in 2 giorni abbiamo veramente dato spettacolo facendo vedere al mondo che l'Italia sta arrivando e le altre nazioni ci devono temere,unico neo la sfortuna perchè alcuni dei nostri sabato e domenica avevano la nuvoletta di fantozzi pronta a colpirli.
Silvestri che gli cade la catena al primo giro, Salviani con grossi problemi(scusata ma non sò bene cosa è successo) Ponta che al penultimo giro rompe i raggi ee deve raggiundere il box bici in spalla, in fine Damiani che dopo 300m dal via buca e anche lui pregiudica subito la sua gara, un pò troppo che dite? Ma va bè capita, l'importante che i vari Cominelli, Silvestri, Fontana, Ursi e tutti gli altri abbiano tenuto alto anzi altissimo l'onore della squadra azzurra!
Per i commenti delle gare di ieri lascio a Scile l'onore visto che è più bravo e piu dettagliato di mè.

Nessun commento: