lunedì 15 dicembre 2008

CASTEL DI LAMA GARA NAZIONALE UISP

8 Dicembre 2008 - Castel di Lama (AP)
GARA NAZIONALE CICLOCROSS
 
 
 GARA NAZIONALE AMATORI CICLOCROSS UISP



8 Dicembre Nazionale Amatori ciclismo Castel Di Lama-Ascoli Piceno,

Castel Di Lama - Ascoli Piceno, per un giorno patria del Ciclismno amatoriale. Prova generale per i prossimi Campionati Italiani Amatori che vi si disputeranno nel 2010 nello stesso circuito ricavato all'interno del parco ECO SERVICES Lunedì 8 Dicembre presso lo stabilimento della ECO SERVICES -GARDEN SHOP si è disputato l'omonimo trofeo, Peppe Traini titolare in chiaro compiacimento per 'ottima organizzazione della Riviera delle Palme Bike di patron Vesperini Mariano e Sablone Rossana, elevata valenza partecipativa con 111 partenti in una meravigliosa giornata di sole. In mattinata con un freddo pungente che aveva reso il percorso simile ad campo innevato situazione che rendeva il tracciato particolarmente insidioso e duro.



foto giovani fry foto byke


Tracciatura del percorso ottimo , prova tecnica superata, il verde del parco, le palme e le piante secolari a incorniciare il tracciato del GP ECO SERVICES. Presenti alla manifestazione e premiazione l'Assessore Regionale allo Sport SANDRO DONATI , l'Assessore Provinciale allo sport NINO CAPRIOTTI, il Presidente Regionale Lega CiclismoUISP Tordini Giancarlo, il coordinatore provinciale UISP Costantini Elio.


Il Neo professionista LUCA FIORETTI, con i genitori, Luca, un atleta molto legato a patron Vesperini sin dai giovanissimi a farla da padrone nelle numerose premiazioni.



Atleti di 5 regioni a contendersi i premi messi in palio dalla IPERCOOP Città delle Stelle BRICO IO, Lui e Lei Parrucchieri,GOLDENPOINT, Senesi Auto, Cocci Cicli, Brucor Tamoil, MIA Distribuzione.
I risultati con 4 Campioni Italiani in gara parlano chiaro, PUPILLI vincitrice del Trofeo a partecipazione, alla Cicli Cingolani Trofeo a punteggio.



I vincitori:
Cat. Giovani Animali Alessandro soc. Cicli Cingolani Marche
Cat. Donne Angeletti Rachele Soc. Pennese Abruzzo


Arrivo Ricci Campione Italiano

Cat. A1 Ricci Marco soc.Cicli Cingolani Marche
Cat. A2 Scipioni Domenico soc. Team Ponte Marche
Cat. A3 Cavalieri Fabrizio soc. Monarca Umbria
Cat. A4 D'Ercoli Vincenzo soc.Pupilli Marche
Cat. A5 D'Amico Salvatore soc.Cicli Cingolani Marche
Cat. A6 Moretti Livio soc. Cicli Cingolani Marche
Dilettanti-Under Marcelli Alessio soc. Sambuceto Abruzzo



Sabato 27 Dicembre la pattuglia ciclocrossistica UISP si ritroverà a Pagliare per il 1 ° Trofeo Città di Pagliare, presso il Centro Sportivo Pagliare alle ore 13.30



Vesperini Mariano

1 commento:

ciclo1988 ha detto...

una manifestazione di CICLOCROSS veramente organizzata con tutti i carismi.
Gareggiare nelle Marche e soprattutto quando organizza la Riviera delle Palme è un fatto veramente eccezionale.
Bravi gli organizzatori soprattutto il Sig. Vesperini mariano ,un vulcano di idee..
Premiazioni OTTIME , all'iscrizione ci hanno regalato un Giubbino in PILE. bravissimi.. VADO A GAREGGIARE A PAGLIARE -ASCOLI PICENO IL 27 Dicembre mi danno sicurezza.