mercoledì 10 dicembre 2008

COPPA PIEMONTE UDACE





08/12/08 San Ponso (TO), 9° Prova Coppa Piemonte ciclocross Udace, 3° prova campionato provinciale Torino

Le montagne innevate hanno fatto da sfondo alla competizione svoltasi a San Ponso (TO) lunedì 08/12/2008. La gara, valida come 3° prova campionato provinciale Torino e 9 prova coppa Piemonte, è stata organizzata dall'A.S.D. Rivarolo. 2 le partenze da via Braia: la prima alle ore 13,30 e la seconda alle 14,30. Il percorso prevedeva la partenza su asfalto, seguita da un tratto di strada sterrata e altri fettucciati più tecnici e divertenti che si sviluppavano tra campi e bosco.

La prima partenza ha visto la vittoria in volata di Piana Piero (Stocco race team Dotta Bike), dopo una lunga lotta con lo junior Favaro Ivano (ASD Albertoni Far) e Ferrando Stefano (Team La Bicicletteria, Acqui Terme).

Nella 2° partenza ha prevalso, invece, il gentleman Marucca Angelo (Team PH7) dopo una gara in solitaria. Dietro di lui finivano Bianco Dolino Davide (Velo Club Valsusa) e Bosio Augusto (Nolese Condor).

Per quanto riguarda la categoria femminile finisce 1° Actis Tiziana (Stocco race team Dotta Bike).

L'appuntamento con la coppa Piemonte UDACE di ciclocross è fissato a domenica prossima (14/12/08) in quel di Ronco di Cossato (BI).

Fonte: http://www.sensafren.it/

Classifica assoluta della 1° partenza: http://www.sensafren.it/pdf/classifica_1_partenza_san_ponso_2008.jpg

Classifica assoluta della 2° partenza: http://www.sensafren.it/pdf/classifica_2_partenza_san_ponso_2008.jpg

Altre FOTO dell'evento: http://www.sensafren.it/san_ponso_2008.html

Fonte:Comunicato stampa

Nessun commento: