lunedì 22 dicembre 2008

RIVOLI 12a PROVA TROFEO MICHELIN

21/12/08 Rivoli. G.P. 86° anniversario della Fondazione, 12° prova trofeo michelin ciclocross 2008/09

Per scambiarsi gli auguri natalizi e per dimostrare la loro generosità si sono trovati domenica 21/12/08 presso il parco Don Puglisi di Cascine Vica oltre 50 atleti. La manifestazione ciclistica, infatti, è stata organizzata dal team Sesia a scopo benefico: raccogliere fondi per i bambini dell'O.I.R.M., ospedale infantile Regina Margherita di Torino.
Sono stati raccolti circa 600,00 euro che in settimana verranno consegnati all'ospedale.
La giornata è stata resa ancor più interessante dall'esposizione di una bicicletta Atala (anno 1907-1909) di proprietà del ciclocrossista Luciano Berruti a cui auguriamo di portare a termine l'ambizioso progetto di aprire un museo del ciclo a Cosseria.

E veniamo alla gara: 3 le partenze dei ciclocrossisti che si sono sfidati sul bel tracciato ricco di sali-scendi su un terreno quasi completamente asciutto nonostante le abbondanti piogge della scorsa settimana.

Ancora una volta senza rivali ha vinto lo junior Angaramo Giuseppe (cicli Angaramo), seguito dai veterani Dotta Marco (Dotta team) e Angaramo Mauro (cicli Angaramo).

L'appuntamento con il trofeo michelin di ciclocross è fissato a venerdì, giorno di Santo Stefano (26/12/08), nuovamente a Rivoli (TO) con la 13 prova trofeo michelin di ciclocross

Fonte: http://www.sensafren.it/

Classifica assoluta della 1° partenza: http://www.sensafren.it/pdf/classifica_1_partenza_rivoli_2008_beneficenza.jpg

Classifica assoluta della 2° partenza: http://www.sensafren.it/pdf/classifica_2_partenza_rivoli_2008_beneficenza.jpg

Classifica assoluta della 3° partenza: http://www.sensafren.it/pdf/classifica_3_partenza_rivoli_2008_beneficenza.jpg

Altre FOTO dell'evento: http://www.sensafren.it/rivoli_2008_beneficenza.html

Nessun commento: